Definire lo stile di comunicazione visiva più adatto e progettare tutti gli elementi grafici e tipografici (type design), sono gli elementi base per tracciare un’immagine coordinata accattivante e di successo.
La valorizzazione di un’azienda passa anche attraverso un’immagine coordinata che sia in grado di presentarla come un’azienda di successo, che cura, con attenzione, ogni minimo particolare.
Lo spettro è completo: dal biglietto da visita alla carta intestata, dagli spazi pubblicitari sulle riviste di settore all’oggettistica personalizzata, dagli elementi di promozione fieristica alle card aziendali, etc. Grazie al nostro lavoro e alla collaborazione con una rete di fornitori di grande professionalità possiamo offrire ai nostri clienti un’immagine coordinata di grande qualità.
La nostra proposta si basa su tre elementi professionalità, personalizzazione e completezza del processo produttivo.
Si parte con lo studio e la definizione dello stile comunicativo più adatto a individuare, a differenziare e a trasmettere lo spirito di un’azienda.
La seconda fase riguarda proprio gli stilemi che la personalizzano: la definizione dei colori aziendali, l’individuazione simboli grafici e dei caratteri tipografici (type design) che concorrano a creare l’identità visiva dell’azienda.
Infine si passa alla progettazione e alla realizzazione coordinata di tutti gli elementi informativi e promozionali della comunicazione visiva aziendale, on-line ed off-line.